LEVI'S VINTAGE CUSTOM

Il custom è una rinascita dell'oggetto

IL CONCEPT

L’idea di ridare vita ai vecchi jeans Levi’s 501, è nata prendendo spunto da un vecchio jeans trovato in armadio con fit over. Abbiamo deciso di riproporre sul mercato un 501 in versione rivisitata e personalizzata a nostro modo, valido per ogni tipo di occasione e abbinabile con tutto.
A oggi non sono mai passati di moda.
E non lo faranno mai.
Classici, Vintage, Rivisitati e Handpaint.
Tutti i nostri Jeans vengono customizzati e loggati Arilux, per ogni jeans c’è un pensiero e lavoro tutto fatto a mano.
Oltre 50 paia di Jeans disponibili per trovare il tuo preferito!
Scopri ora

GUIDA ALLE TAGLIE

Qui sotto troverai riportate le classiche misure Levi’s.
Molti jeans provengono sia dal mercato Europeo che da quello Americano ed i lavaggi,oltre che alle parziali modifiche applicate, fanno si che i fit siano rivisitati. Alcuni jeans presentano cuciture e toppe interne essendo second-hand sono stati riparati con cura.

Come leggere le etichette:
Bisogna sapere che le taglie Levi’s sono da sempre presenti sull’etichetta esterna di ogni jeans.I due numeri accanto alla lettera “W” e “L“, indicano rispettivamente la larghezza della vita (W= Windth) e la lunghezza della gamba (L= Lenght).
Per trovare la corrispondente taglia Levi’s alla taglia italiana sarà sufficiente aggiungere 14 numeri al numero accanto alla lettera “W“.
Ad esempio se indosso una taglia 44 la taglia Levi’s da prendere in considerazione è la W30, ovvero W30+14=Tg.44.
Nello stesso modo alla taglia 42, Tg42-14=W28, equivale una W28, ovvero W28+14=Tg42. Mentre la W32 corrisponde una taglia italiana 46, W32+14=Tg46.
Trovata la giusta taglia, sarà sufficiente scegliere la lunghezza in base alla nostra altezza e al modello di Levi’s preferito.